
ALZANTE SCORREVOLE FRASSINO TINTO NOCE
Versione con soglia bassa
Ridotti ingombri frontali uniti alla semplicità di adattamento ai vani muro conservando la robustezza della struttura in allumnio ed il calore del legno.
ESTRA-SLIDE PER ANTE SCORREVOLI O ALZANTI SCORREVOLI SU BINARI.
Meccanica di chiusura multipunto con carrelli che si impegnano in guide di scorrimento con materiale antiusura. Guarnizioni di tenuta in speciale elastomero inalterabile, coadiuvate da guarnizioni a spazzole dotate di pinna antiattrito.
Vetro camera di serie con superfice delle lastre trattate per restituire bassa emissività elevata selettività con prestazione termica pari a 1.1 W/mq°K.
SCORRI RIBALTA FRASSINO TINTO NOCE
Versatilità della struttura in alluminio, coniugata al calore del legno con taglio continuo e lineare a 45° per l’aspetto di una cornice che fa diventare un dipinto l’ambiente esterno.
Estra Recta con meccanismo per apertura scorrevole parallelo con ribalta. Eccezionali caratteristiche di tenuta agli agenti atmosferici avversi anche per grandi aperture aiutate nella manovra dagli appositi automatismi. Guarnizioni di tenuta in speciale materiale elastomero inalterabile e con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fonoisolanti e termiche. Vetro camera di serie con super ce delle lastre trattate per restituire bassa emissività elevata selettività con prestazione termica pari a 1.1 W/mq°K
FINESTRA 1 ANTA FRASSINO TINTO WENGE’
Nessun limite alle forme realizzabili con Estra.
Curvi o fuorisquadro conservano le caratteristiche e le dotazioni delle nestre di forma regolare.
Su questa particolare tipologia diviene illimitata la disponibilità di legni interni e colorazioni esterne in alluminio.
PORTA FINESTRA BATTENTE A 2 ANTE CON RIBALTA FRASSINO TINTO NOCE
Essenzialità e ridotti ingombri frontali della struttura in alluminio, coniugata al calore del legno dalle forme ellittiche per un tono di modernità e sobria eleganza.
Estra Ellipse dotata di anta ribalta di serie con sistema antie razione Classe 3 con chiusure multipunto e con manovra dell’anta semi ssa tramite asta a leva. Guarnizioni di tenuta in speciale materiale elastomero inalterabile e con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fonoisolanti e termiche.
Vetro camera di serie con superfice delle lastre trattate per restituire bassa emissività elevata selettività con prestazione termica pari a 1.1 W/mq°K.
FINESTRA BATTENTE A 2 ANTE CON CERNIERE A SCOMPARSA FRASSINO LACCATO BIANCO A POLO APERTO / SP01 RAL 9010 OPACO
Estra Gran Luce è il sistema misto con la superficie vetro più ampia della categoria. Gran Luce consente una agevole sostituzione dei serramenti esistenti di dimensioni ridotte a due ante tipici dei centri storici delle grandi città.
Gran Luce esalta ancor di più quella che è già una caratteristica dei sistemi Estra, quale quella di offrire degli ingombri estremamente ridotti.
Gran Luce può essere realizzato anche nella versione con cerniere a scomparsa.
FINESTRA BATTENTE A 2 ANTE CON RIBALTA ANGOLO 90° – FRASSINO TINTO CILIEGIO
Con Estra su finestra a 2 ante normalizzata si ottiene il +10% di superficie vetro rispetto a prodotti similari o di altro materiale.
Inalterabilità della struttura in alluminio, coniugata al calore del legno che per la forma e la giunzione tradizionale a 90 gradi dona la gradevole sensazione di eleganza e robustezza.
Estra-Recta 90 dotata di anta ribalta di serie con sistema antie razione Classe 3 con chiusure multipunto e con manovra dell’anta semi ssa tramite asta a leva. Guarnizioni di tenuta in speciale materiale elastomero inalterabile e con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fonoisolanti e termiche.
Vetro camera di serie con superfice delle lastre trattate per restituire bassa emissività elevata selettività con prestazione termica pari a 1.1 W/mq°K.